Ristrutturazione bagno a partire da € 2500 + iva

Servizio di ristrutturazione chiavi in mano del tuo bagno a Roma e provincia

Offerta ristrutturazione bagno

L’offerta ristrutturazione bagno a Roma comprende:

Ristrutturazione bagno Roma
Rimozione dei vecchi sanitari
Demolizione del pavimento e del sottofondo
Demolizione del rivestimento
Rimozione delle vecchie tubature
Fornitura e posa del nuovo impianto idrico
Fornitura e posa del nuovo impianto di scarico
Formazione in opera del nuovo sottofondo
Posa del nuovo pavimento
Posa del nuovo rivestimento
Posa dei nuovi sanitari e rubinetteria
Tinteggiatura finale

Richiedi un preventivo

Nome

E-mail

Telefono

Oggetto

Messaggio

Se dovete affrontare la ristrutturazione bagno Roma affidatevi alla nostra professionalità. La nostra consolidata esperienza nel settore vi garantirà un’opera realizzata in tempi brevi e a costi davvero competitivi. Il nostro servizio si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo. La nostra squadra di lavoro è composta solo da tecnici ed operai altamente qualificati, che vi forniranno la garanzia di ristrutturare il bagno di casa vostra, in tempi rapidi.

La ristrutturazione dei bagni Roma è un intervento che richiede grande esperienza e competenza, in quanto è fondamentale che gli impianti elettrici ed idraulici siano installati seguendo scrupolosamente le normative di legge. E’ importante inoltre che i rivestimenti scelti siano di qualità, in modo da assicurare la loro resistenza nel tempo, perché come accennato il bagno è uno degli ambienti della casa più utilizzato e più sottoposto al logoramento dei materiali.

Le caratteristiche che definiscono al meglio il servizio che mettiamo a disposizione della clientela sono serietà, competenza ed affidabilità. Tutti i nostri lavori sono inoltre certificati e garantiti. La nostre maestranze sono costituite da idraulici, imbianchini, elettricisti, piastrellisti, e muratori che si occuperanno di gestire l’intera opera di ristrutturazione. Saremo per voi il vostro unico punto di riferimento. Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra competenza e professionalità.

Ci occuperemo di ogni fase della ristrutturazione: smantellamento delle vecchie piastrelle, rifacimento impianto elettrico ed idraulico, intonaco pareti, smontaggio e rimontaggio della rubinetteria e dei sanitari, posa pavimenti e rivestimenti. Al termine del nostro lavoro inoltre ci occuperemo anche della pulizia finale. Il nostro obiettivo è da sempre quello di fornire un servizio che riesca a soddisfare le aspettative del cliente, e a fornirgli un servizio impeccabile.

Se avete intenzione di ristrutturare i bagni di casa vostra affidatevi ai nostri tecnici che vi illustreranno nel dettaglio la soluzione più adatta alle vostre esigenze, anche dal punto di vista della vostra capacità di spesa.

CHIAMA IL NUMERO  348 2239154 PER UN PREVENTIVO GRATUITO SU ROMA E PROVINCIA